Software gratuito per creare uno scambio crittografico

il kit HollaEx (soluzione white label)

Francesca
Francesca

--

Il kit HollaEx è una soluzione white label per la distribuzione di uno scambio crittografico sviluppato da bitHolla, una società bitHolla sudcoreana. Questo software ha 2 opzioni principali: l’opzione open source chiamata “DIY”/ “fai da te” che è completamente gratuita e la seconda opzione: il servizio cloud che aiuta ad ospitare e gestire il server con un piccolo compenso.

La prima versione del kit è stato rilasciato nel gennaio 2020 e la seconda versione è stata rilasciata all’inizio di quest’anno.

L’azienda ha guadagnato popolarità grazie al il suo primo prodotto, la piattaforma di trading XRayTrade, e ha continuato a svilupparealtre soluzioni di criptovaluta destinate al settore Fintech e agli appassionati di criptovaluta.

Implementiamo uno scambio crittografico

L’intera esperienza di implementazione di uno scambio crittografico è sembrata sorprendentemente facile e comprensibile rispetto ad altre soluzioni white label che spesso sono dietro un pulsante «contattaci» per dare un’occhiata al software.

Passare attraverso la configurazione del kit HollaEx è un po ‘come creare un franchising di valuta estera, come TravelEx, ma senza la burocrazia con cui vengono forniti i servizi di denaro.

  1. Crea e implementa lo scambio

Dopo esserti registrato e creato il tuo account, la pagina «First Time Exchange Operator» verrà caricata e potrai creare il tuo scambio.

La creazione dello scambio è scandita dalla procedura guidata che ti chiede il nome, l’ubicazione e il logo dello scambio. Tieni presente che tutti questi passaggi possono essere modificati in seguito, quindi non devi preoccuparti di ottenere tutto subito.

Il kit HollaEx offre la possibilità di creare il proprio token e ciò sarà possibile durante la creazione dello scambio nella sezione Assets.

Una volta definita la transazione peer e scelta l’opzione di hosting cloud, «start» dal pannello di controllo implementerà lo scambio (“go live”). Può richiedere da 30 minuti a un’ora: sebbene sia stato scritto 30 minuti, lo scambio in realtà ha richiesto circa un’ora e mezza per essere implementato completamente..

Una volta visualizzato “Completed”, sarai in grado di accedere al tuo sito di scambio.

2. Crea la borsa di studio

Quando finalmente accedi all’area di scambio per la prima volta,sarai promosso a completare alcuni passaggi aggiuntivi prima che lo scambio possa essere pubblicamente operativo: lingue, fuso orario e materiali.

Una volta che sei lì, puoi personalizzare il tema e iniziare ad aggiungere tutti i piccoli dettagli per rendere la tua piattaforma unica come un’icona o persino cambiare il testo per dire esattamente quello che vuoi.

Ecco la recensione del kit HollaEx 2.0 di bitHolla.

I vantaggi del kit HollaEx

  • Automazione: fare tutto per te senza dover programmare è un grande professionista qui. Una volta connesso alla dashboard, tutto verrà spiegato. Tutto quello che devi fare è configurare l’opzione cloud che desideri e lo scambio verrà implementato facendo clic sul pulsante «go live». Dura da 30 minuti a un’ora.
  • Prezzo: l’opzione cloud fai-da-te: puoi implementare uno scambio di crittografia gratuito evitando molte sfide in termini di costi.
  • Rete di liquidità: Una delle principali preoccupazioni dei principianti nella crittografia quando iniziano il proprio scambio di criptovaluta è la mancanza di liquidità. bitHolla si è quindi incaricata di installare una rete di liquidità nel proprio kit.
  • UI / UX: chiaro e ordinato. È disponibile la personalizzazione completa.
  • Vault: portafoglio integrato con un alto livello di sicurezza.

Gli svantaggi del kit HollaEx

  • Richiede molte conoscenze tecniche per l’opzione fai-da-te, principalmente per la parte di hosting e questo è se vuoi eseguire uno scambio fai-da-te gratuito al 100%, in caso contrario, l’hosting cloud offerto da bitHolla è abbastanza conveniente da permetterti di iniziare . modo più agile.
  • Le funzioni di modifica sono disponibili solo per i caratteri e non per il carattere del testo del sito web.
  • Garanzia in XHT per far funzionare le valute legali può essere difficile per una piccola startup, ma è una necessità per le imprese serie connettersi ai tradizionali sistemi monetari locali, come una banca locale o un servizio di pagamento.
  • Se non riesci a leggere il codice, può essere una tecnologia difficile da controllare. Ci sono altri scambi che usano il kit pubblico, come KoinKoin e XIV Exchange che aiuta con la verifica, ma come tutte le cose che fai la tua ricerca qui sarebbe l’unico modo per sapere se questa soluzione è giusta per il tuo progetto.

Esperienza generale del cliente

  • Facile da seguire. Scambia in 5 passaggi per la configurazione.
  • Esplicito. Si spiega da solo. basta aggiungere monete e voilà.

Rispetto a titani come AlphaPoint, l’HollaEx Kit open source è un nuovo attore nello spazio del software di scambio white label, ma ha già costruito forti radici nello spazio fintech. La sua principale differenza è che la sua soluzione ha le sue origini nel fai da te, il che rende il test molto veloce e, nella migliore delle ipotesi, gratuito. È importante notare che hanno anche una soluzione aziendale che consente alle aziende più grandi di revisionare completamente e portare il kit in altre direzioni.

Conclusione

Nel complesso, l’esperienza è abbastanza semplice, ma può richiedere un po ‘più di tempo per le persone che desiderano impostare nuove monete o utilizzare nomi di dominio diversi. L’unica cosa è che puoi fare tutto da solo.

È una delle soluzioni più semplici e veloci quando si tratta di soluzioni di trading di bitcoin e criptovalute white label. È noto che il software libero è preoccupante, ma è chiaramente di qualità.

Vale la pena provare ed è gratuito. Non c’è davvero niente da perdere.

Per maggiori informazioni, qui è la descrizione tecnica del kit e qui per una spiegazione dettagliata delle impostazioni.

--

--

Francesca
Francesca

🇫🇷 x🇬🇧 Blockchain Enthusiast 🎓 Psychology #blockchain #businessdevelopment #frenchtech #bitcoin #psychology